Serie B svelato il calendario ,Il campionato prende il via il 23 agosto
Serie B 2025/26: Catanzaro protagonista, debutto in casa contro il Sudtirol

È stato svelato a Mantova il calendario ufficiale della Serie B 2025/26, che prenderà il via nel weekend del 22-23 agosto e terminerà il 10 maggio. Per il calcio calabrese, il Catanzaro sarà protagonista sin da subito con la prima partita in casa contro il Sudtirol, in una sfida che promette spettacolo e grande agonismo.
Il presidente della Lega Serie B, Paolo Bedin, durante la cerimonia a Palazzo Te, ha sottolineato i valori del torneo: «Equilibrio, imprevedibilità e un forte legame tra squadre e città. Vogliamo valorizzare i giovani, un impegno importante per tutto il calcio italiano».
Per la Calabria, dunque, il focus è tutto sul Catanzaro che inizierà il suo percorso casalingo contro un avversario ostico come il Sudtirol. Le altre squadre calabresi non sono menzionate nella composizione del campionato di Serie B 2025/26.
Calendario e novità
Il calendario sarà asimmetrico, con un girone di ritorno differente rispetto all’andata. Sono previste quattro soste per gli impegni delle nazionali e cinque turni infrasettimanali. Confermata la pausa invernale dal 27 dicembre al 9 gennaio e il tradizionale Boxing Day il 26 dicembre.
Dove vedere le partite
Tutte le gare della Serie B saranno trasmesse in diretta sulla piattaforma Dazn, con la possibilità di visione anche nei locali pubblici grazie a “Dazn For Business”, che offre un’ampia gamma di eventi sportivi oltre al calcio.