Sport, Amicizia e Memoria: a Marcellinara tornano i Tornei Estivi “Beach”

Tornano i Tornei Estivi “Beach” a Marcellinara: sport, giochi e memoria per ricordare Frankie Chiodo, dal 15 luglio al 1 agosto

A cura di Redazione
13 luglio 2025 20:00
Sport, Amicizia e Memoria: a Marcellinara tornano i Tornei Estivi “Beach” -
Condividi

Anche quest’anno Marcellinara si prepara ad accogliere la seconda edizione dei Tornei Estivi “Beach”, un appuntamento atteso da tutta la comunità. L’iniziativa, organizzata dal Comune di Marcellinara insieme a Pro Loco, Avis Comunale e GS Marcellinara, è dedicata alla memoria di Frankie Chiodo, simbolo di sport, passione e amicizia.

Il programma è ricco e coinvolgente: si parte con il Beach Tennis, in programma dal 15 al 18 luglio. A seguire spazio al Mini Soccer, che dal 21 al 25 luglio vedrà scendere in campo sia le categorie Junior che Senior. Gran finale con il Beach Volley, previsto dal 28 luglio al 1 agosto.

Durante i giorni del Mini Soccer, l’Avis organizzerà anche giochi per bambini e ragazzi, dalle 18.00 alle 20.30, per rendere ancora più inclusiva e divertente l’atmosfera dei tornei.

Un’occasione per vivere lo sport, condividere momenti di festa e mantenere vivo il ricordo di chi ha fatto dello sport una passione di vita.

Segui CatanzaroOk