Lamezia Terme, il 22 Dicembre il Consiglio Generale Fernando Iuliano
Un consiglio nel quale dirigenti e delegati si confronteranno sul rinnovo del contratto collettivo nazionale siglato il 22 Novembre 2025
Lamezia Terme - Il prossimo 22 Dicembre 2025 si svolgerà a Falerna il consiglio generale della FIM-CISL Calabria. Sarà presente il Segretario Generale Nazionale della FIM-CISL FERDINANDO ULIANO, Il Segretario Nazionale della FIM-CISL, GIOVANNA PETRASSO, il Segretario Generale CISL Calabria, GIUSEPPE LAVIA.
Un consiglio nel quale dirigenti e delegati si confronteranno sul rinnovo del contratto collettivo nazionale siglato il 22 Novembre 2025 e sulle principali tematiche e vertenze che interrogano il ruolo del sindacato in una regione come la Calabria, alla prese con divari e debolezze persistenti.
Durante i lavori, il Segretario ULIANO consegnerà, come gesto concreto di vicinanza, un assegno di solidarietà a un dirigente sindacale, RSU Hitachi di Reggio Calabria e componente di segreteria della FIM-CISL Calabria, vittima, nei mesi scorsi, di un grave e deprecabile atto intimidatorio con l’incendio della propria auto.
10.7°