Lamezia Terme, il Comune lancia il Calendario Eventi per valorizzare la cultura cittadina
L’iniziativa si inserisce nell’ambito delle attività dell’assessorato alla cultura, turismo, politiche giovanili, pari opportunità, pubblica istruzione, spettacolo e promozione del territorio, musei e biblioteche, con l’obiettivo di rafforzare la visibili

Lamezia Terme - L’assessore alla Cultura di Lamezia Terme, Annalisa Spinelli, ha annunciato la creazione di un Calendario Eventi sul sito ufficiale del Comune, con l’obiettivo di dare maggiore visibilità alle attività culturali della città.
«Desidero esprimere la mia gratitudine a tutti gli operatori culturali per il contributo che offrono quotidianamente: il vostro impegno rende Lamezia un luogo vibrante e dinamico», ha dichiarato l’assessore.
Il calendario, consultabile all’indirizzo https://www.comune.lamezia-terme.cz.it/it/eventi, sarà aggiornato con il supporto diretto degli operatori culturali. Per partecipare, gli interessati sono invitati a inviare al Comune i dettagli dei propri eventi, includendo: titolo, luogo, data e ora, breve descrizione, locandina o immagine (se disponibile) e contatti o link informativi. Le comunicazioni devono essere inviate via email a [email protected].
«La tempestività nell’invio delle informazioni – sottolinea Spinelli – ci permetterà di pianificare al meglio una vetrina culturale che rappresenti l’intera comunità».
L’iniziativa si inserisce nell’ambito delle attività dell’assessorato alla cultura, turismo, politiche giovanili, pari opportunità, pubblica istruzione, spettacolo e promozione del territorio, musei e biblioteche, con l’obiettivo di rafforzare la visibilità delle eccellenze culturali loca