L'Oroscopo di Barbanera dal 12 Gennaio al 18 Gennaio

Consigli e riflessioni per affrontare i prossimi giorni con equilibrio e positività

A cura di Redazione
10 gennaio 2026 08:30
L'Oroscopo di Barbanera dal 12 Gennaio al 18 Gennaio -
Condividi

Una nuova settimana all'insegna delle stelle. Come sempre Barbanera accende i segni zodiacali su amore, salute e lavoro. L'Oroscopo di Barbanera per la settimana dal 12 gennaio al 18 gennaio 2026:

Ariete---Oroscopo---Segni-zodiacali

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
Seguiamo le nostre esigenze naturali, prendiamoci cura di noi stessi. Rinnoviamo o modifichiamo lo stile di vita per conservare l’equilibrio emotivo. Mettiamo da parte l’orgoglio e riavviciniamoci a un collega che contro ogni previsione si mostra disponibile.
Toro---Oroscopo---Segni-zodiacali

Toro 21 Aprile – 20 Maggio 
Cambiamenti professionali in vista: cerchiamo di delimitare meglio i nostri compiti e di farci rispettare. Ventata di novità nel quotidiano. Si aprono davanti nuove prospettive di guadagno, i redditi da lavoro dipendente subiscono un’impennata.
Gemelli---Oroscopo---Segni-zodiacali

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno 
Una bella mole di impegni da onorare, ma la mente è collaborativa e invece di girare a vuoto pensando all’amore, ci tiene costruttivamente sul pezzo. Cambiamenti ai vertici e alcune novità agitano l’ambiente di lavoro. Favoriamo la collaborazione.
Cancro---Oroscopo---Segni-zodiacali

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio 
Ricuciamo una frattura di coppia che sembrava insanabile, con le parole, un mazzo di fiori e tante coccole. Una tregua è ciò di cui abbiamo bisogno. Chi di noi è alla ricerca del grande amore apra le orecchie e si guardi intorno. Qualcuno è già nei paraggi.
Leone---Oroscopo---Segni-zodiacali

Leone 23 Luglio – 23 Agosto 
Dall’esterno non compare quasi nulla, siamo solo più tesi e imperiosi, ma nel cuore la confusione regna sovrana, la Luna intorbida le acque e gli obiettivi. Non è nella nostra indole nutrire diffidenza, ma stiamo attenti a un avversario che non gioca pulito.
vergine---Oroscopo---Segni-zodiacali

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre 
Qualche gatta da pelare c’è, soprattutto nel lavoro. Siamo delusi: i colleghi hanno poco rispetto per i ruoli e parlano molto a sproposito. Non spicchiamo voli di fantasia o colpi di testa: procediamo a piccoli passi verso soluzioni costruttive.
Bilancia---Oroscopo---Segni-zodiacali

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre 
Lo studio e il lavoro ci sottopongono difficoltà che possiamo affrontare facilmente. Lasciamo la mente libera di spaziare, arrivano idee e soluzioni. Un sovraccarico di impegni ci mette alle corde? Aiutiamoci con un’alimentazione sana, integratori e ferro.
Scorpione---Oroscopo---Segni-zodiacali

Scorpione 23 Ottobre – 22 Ottobre
Ci vuole una pausa di riflessione pure nei momenti più brillanti. L’atmosfera di questi giorni ci porta a contatto con noi stessi, con tutte le risorse e i timori. Grazie all’intraprendenza più smagliante del solito, si concretizza la possibilità di ottenere ottimi risultati.
Saggittario---Oroscopo---Segni-zodiacali

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
Carriera e conferme sociali prendono quota, ma a prezzo di un impegno che sottrae tempo agli amici, agli svaghi e ai viaggi che tanto amiamo. Pronti per un progetto consistente? Non perdiamoci nei dettagli, puntiamo su una visione di insieme.
Capricorno---Oroscopo---Segni-zodiacali

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
Ritardi o intoppi sul piano legale? Aguzziamo la vista per cogliere sottigliezze e cavilli. Le pratiche fanno un piccolo passo in avanti. Se affrontati con calma, i problemi si risolvono, senza lasciare traccia, a parte una sottile scia di malumore.
Acquario---Oroscopo---Segni-zodiacali

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio 
Una proposta di collaborazione in un campo che ci appassiona rilancia l’entusiasmo e mette in circolo aria nuova ed energia positiva. Fascino, simpatia e un tocco di originalità fanno di noi, a detta di molti, persone davvero speciali.
Pesci---Oroscopo---Segni-zodiacali

Pesci  20 Febbraio – 20 Marzo
Un pragmatismo ben sostenuto può consentirci di dare il giusto peso alle nostre percezioni e di guardare le circostanze nella reale prospettiva. Animo! Un appunto mosso dall’alto non è la fine del mondo, anche se in verità non è affatto meritato.