L'Oroscopo di Barbanera dal 16 al 22 febbraio 2026

Consigli e riflessioni per affrontare i prossimi giorni con equilibrio e positività

A cura di Redazione
14 febbraio 2026 08:30
L'Oroscopo di Barbanera dal 16 al 22 febbraio 2026 -
Condividi

Una nuova settimana all'insegna delle stelle. Come sempre Barbanera accende i segni zodiacali su amore, salute e lavoro.

L'Oroscopo di Barbanera per la settimana dal 16 febbraio al 22 febbraio 2026:

Ariete---Oroscopo---Segni-zodiacali

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
Interessanti prospettive finanziarie, frutto di un’intuizione, da valutare con esperti. Per migliorare la situazione economica, gestiamo bene i contatti. Il timore potrebbe rivelarsi un ostacolo per raggiungere un traguardo. Facciamo tacere la voce del dubbio.
Toro---Oroscopo---Segni-zodiacali

Toro 21 Aprile – 20 Maggio 
Qualcosa in ambito domestico non riesce come noi vorremmo o forse come gli altri si aspettano da noi. Prevedibile qualche scontro con gli amici. Nella singolarità di questo ritmo, non impuntiamoci su questioni di poco conto. Rimaniamo con i piedi per terra.
Gemelli---Oroscopo---Segni-zodiacali

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno 
L’umore non è brillante, apprezziamo la tranquillità di alcune ore di solitudine. Diamo a noi stessi il permesso di restare dietro le quinte. Chiediamo conferme del nostro fascino, ma nel passare dalle parole ai fatti non mostriamoci sfuggenti.
Cancro---Oroscopo---Segni-zodiacali

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio 
Riuscire a concludere tutto nei tempi stabiliti oggi è più facile del previsto. Un cambio radicale di metodo consente un ottimo rendimento. Finanze nelle grazie del cielo. Mutui, prestiti a tasso agevolato, lasciti e vecchi debiti in riscossione.
Leone---Oroscopo---Segni-zodiacali

Leone 23 Luglio – 23 Agosto 
Una ferrea organizzazione ci tiene al riparo da possibili imprevisti. Momento di introversione nel quale è piacevole coltivare i nostri interessi. Un progetto di viaggio rimandato da tempo può realizzarsi. Un messaggio ci conforta e ci rassicura.
vergine---Oroscopo---Segni-zodiacali

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre 
Non ci manca lo slancio per superare d’un balzo ostacoli e contrattempi. Siamo abili, possiamo farcela. Decidiamo cosa dobbiamo fare. La regolarità, la misura e il controllo sono alcune delle nostre qualità. Applichiamole in ambito lavorativo.
Bilancia---Oroscopo---Segni-zodiacali

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre 
Meglio non concentrarci su una sola grande idea fissa in testa, il periodo richiede una buona dose di elasticità e una gamma di obiettivi. Nelle relazioni sociali cerchiamo di non essere troppo selettivi. Diamo agli altri l’opportunità di farsi conoscere.
Scorpione---Oroscopo---Segni-zodiacali

Scorpione 23 Ottobre – 22 Ottobre
Grande protagonista e assillo il lavoro, le ambizioni personali che divergono dalle esigenze dei nostri cari. Spese impreviste per casa e famiglia. Appare difficile conciliare la vita professionale e quella familiare, ma riflettendoci non è impossibile.
Saggittario---Oroscopo---Segni-zodiacali

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
Progetti innovativi da portare avanti in gruppo, spettacoli, conferenze da non perdere ed elogi inaspettati che ci riempiono di entusiasmo. Momento ispirato a una maggiore libertà di pensiero e d’azione. Stato d’animo leggero e fiducioso.
Capricorno---Oroscopo---Segni-zodiacali

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
Incontri intriganti, notti accese, la passione in questo frangente ci infiamma. Novità interessanti e proficue anche in ambito lavorativo. Con l’amore siamo un po’ ai ferri corti. Confusi e demotivati? Cerchiamo nuovi stimoli. Occhio ai quattrini.
Acquario---Oroscopo---Segni-zodiacali

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio 
Le prospettive professionali sono ottime, ma i risultati concreti non sono ancora soddisfacenti? Chiediamoci cosa manca: la costanza e l’organizzazione. Dopo un breve periodo di conoscenza, creiamo un patrimonio spirituale comune: sogni, ideali, valori.
Pesci---Oroscopo---Segni-zodiacali

Pesci  20 Febbraio – 20 Marzo
Lavoro e affari guadagnano dei punti: siamo abili e convincenti, e le belle opportunità sono a portata di mano. Facciamo il nostro gioco. Qualcuno di noi potrebbe ritrovarsi preso tra due fuochi e non sapere cosa fare: rimandiamo la decisione.