“Made in Soverato”, il 4 settembre la presentazione ufficiale del Soverato Futsal

La serata, dal titolo “Made in Soverato”, nasce con l’obiettivo di sottolineare il forte legame tra il club e la città, in un evento che intende abbracciare non soltanto lo sport, ma anche l’identità e il senso di appartenenza al territorio

A cura di Redazione
30 agosto 2025 08:00
“Made in Soverato”, il 4 settembre la presentazione ufficiale del Soverato Futsal - Crediti: Futsal Soverato
Crediti: Futsal Soverato
Condividi

Soverato - Il Soverato Futsal è pronto a svelarsi alla città. Giovedì 4 settembre 2025, a partire dalle ore 18, nell’incantevole scenario del Miramare, si terrà la presentazione ufficiale della società biancorossa e di tutte le sue componenti.

La serata, dal titolo “Made in Soverato”, nasce con l’obiettivo di sottolineare il forte legame tra il club e la città, in un evento che intende abbracciare non soltanto lo sport, ma anche l’identità e il senso di appartenenza al territorio. A condurre l’appuntamento sarà Paolo Sia, che guiderà il pubblico in un viaggio attraverso il mondo del Soverato Futsal, presentando la dirigenza, la prima squadra, lo staff tecnico e i settori giovanili.

Sarà un’occasione per vivere insieme le emozioni della nuova stagione sportiva e per condividere il percorso che la società intende intraprendere, con l’entusiasmo che da sempre contraddistingue i colori biancorossi.

Segui CatanzaroOk