Maida celebra la "Notte delle Nostre Stelle" in ricordo dei giovani della comunità

Sul palco si alterneranno gli artisti locali, in un concerto che promette di essere un'esplosione di musica, emozioni e amicizia. Un modo speciale per rendere omaggio a chi è volato in cielo e lascia un ricordo indelebile

A cura di Redazione
11 agosto 2025 19:00
Maida celebra la "Notte delle Nostre Stelle" in ricordo dei giovani della comunità -
Condividi

Una serata unica e ricca di emozioni quella organizzata dal Comune di Maida per ricordare i giovani della comunità che, purtroppo hanno lasciato troppo presto, ma che continuano a brillare nei cuori di tutti. Il prossimo lunedì 11 agosto, a partire dalle 21:30, Piazza Roma ospiterà l'evento "La Notte delle Nostre Stelle", una serata dedicata a loro, che da oggi sono le "stelle" di Maida.

Sul palco si alterneranno gli artisti locali, in un concerto che promette di essere un'esplosione di musica, emozioni e amicizia. Un modo speciale per rendere omaggio a chi è volato in cielo e lascia un ricordo indelebile nelle vite di chi lo ha conosciuto.

In occasione dell'evento, sarà anche allestita una mostra dedicata al vinile, in memoria di due delle nostre "stelle": Totò Salerno e Fabio Conedera. Un tributo che unisce la musica e i ricordi di chi ha contribuito a rendere Maida una comunità ricca di vita e talento.

A completare la serata, non mancheranno gli stand enogastronomici, curati dalle attività locali, che offriranno ai partecipanti la possibilità di gustare piatti tipici e prelibatezze del territorio, rendendo l'evento ancora più speciale e partecipato.

Il Comune di Maida invita tutti a partecipare numerosi a questo evento, un'occasione per vivere insieme il profondo significato di un ricordo che unisce la comunità, rendendo omaggio a chi non c’è più ma che continua a brillare nella memoria di tutti.

Segui CatanzaroOk