Maida, celebrazione della Virgo Fidelis, Patrona dell'Arma dei Carabinieri
La celebrazione si arricchirà della lettura della Preghiera del Carabiniere, un gesto di profondo rispetto e gratitudine nei confronti delle donne e degli uomini dell'Arma
Maida - Il Comune di Maida invita tutta la cittadinanza a partecipare alla Santa Messa in onore della Virgo Fidelis, Patrona dell'Arma dei Carabinieri, che si terrà venerdì 21 novembre alle ore 10:30 presso la Chiesa Santa Maria Cattolica di Maida.
Alla cerimonia, che si preannuncia carica di significato, saranno presenti i carabinieri del Comando della Compagnia Carabinieri di Girifalco. Oltre ai membri dell'Arma, interverranno anche i rappresentanti delle Amministrazioni Comunali del territorio e i parroci del circondario, dando vita a un momento di grande condivisione e spiritualità.
La celebrazione si arricchirà della lettura della Preghiera del Carabiniere, un gesto di profondo rispetto e gratitudine nei confronti delle donne e degli uomini dell'Arma, che ogni giorno si dedicano al servizio e alla sicurezza della comunità.
L'invito è aperto a tutti, per rendere omaggio alla Virgo Fidelis e ai valori di devozione e coraggio che essa rappresenta.
11.9°