Maltempo a Caraffa di Catanzaro: danni alla pubblica illuminazione, interventi in corso
A seguito della caduta dei pali della luce, l’area delle case popolari di Via Croarello, Discesa "Impetrato" e Via Croarello rimarrà temporaneamente priva di illuminazione
Caraffa di Catanzaro - A causa delle avverse condizioni meteorologiche e delle forti raffiche di vento che hanno colpito il territorio durante la notte, si sono verificati danni a diversi lampioni della pubblica illuminazione.
Interventi immediati per mettere in sicurezza le aree
Già nelle prime ore della mattinata, la ditta incaricata ha effettuato un intervento tempestivo, che ha permesso di mettere in sicurezza le aree interessate dai danni. Tuttavia, a seguito della caduta dei pali della luce, l’area delle case popolari di Via Croarello, Discesa "Impetrato" e Via Croarello rimarrà temporaneamente priva di illuminazione.
Attività di ripristino in attesa di miglioramento meteo
Il ripristino definitivo della pubblica illuminazione sarà possibile non appena le condizioni meteo miglioreranno, permettendo l'intervento risolutivo.
L'Amministrazione Comunale è costantemente in contatto con i tecnici e fornirà aggiornamenti alla cittadinanza non appena possibile.
9.7°