Marcedusa, installati i primi pannelli turistici: parte la rete intercomunale dei luoghi iconici
Il progetto, che prevede la messa in rete dei punti turistici con quelli degli altri Comuni aderenti, punta a creare un circuito intercomunale capace di valorizzare e promuovere in maniera sinergica le risorse culturali e paesaggistiche locali

Marcedusa - Il Comune di Marcedusa annuncia l’installazione dei primi pannelli informativi dedicati ad alcuni dei luoghi più rappresentativi del territorio. Ogni pannello è corredato da un Qr Code che consente di accedere, tramite smartphone, a contenuti digitali di approfondimento sui siti di interesse del paese.
Il progetto, che prevede la messa in rete dei punti turistici con quelli degli altri Comuni aderenti, punta a creare un circuito intercomunale capace di valorizzare e promuovere in maniera sinergica le risorse culturali e paesaggistiche locali.
L’intervento sarà completato nelle prossime settimane, ma l’amministrazione comunale esprime già la propria soddisfazione per l’avvio dell’iniziativa e rivolge un sentito ringraziamento al Gal dei Due Mari per la collaborazione e il sostegno offerti nella realizzazione di questo ambizioso progetto.