Marcellinara, il Torneo di Beach Volley si conclude con un'emozionante finale

In una partita caratterizzata da un sorprendente ribaltamento di risultato, la squadra Bayer Muten ha conquistato la vittoria, superando in rimonta la formazione Volle’y Na Birra

A cura di Redazione
23 agosto 2025 13:00
Marcellinara, il Torneo di Beach Volley si conclude con un'emozionante finale -
Condividi

La finale del Torneo di Beach Volley di Marcellinara 2025 ha regalato uno spettacolo indimenticabile, all’insegna di passione e sportività. In una partita caratterizzata da un sorprendente ribaltamento di risultato, la squadra Bayer Muten ha conquistato la vittoria, superando in rimonta la formazione Volle’y Na Birra.

La squadra vincitrice: Bayer Muten


 Composta da: Scerbo Forese Rosetta, Spadafora Elisa, Sannino Mattia, Cardamone Matteo, Startari Fabio, Talarico Francesco e Manzo Damiano, la squadra ha dimostrato grande coesione e determinazione, riuscendo a prevalere dopo una gara tesa e combattuta.

La squadra finalista: Volle’y Na Birra


I finalisti, Golia Sonia, Paone Francesca, Musacchio Gianluca, Paone Mirko, Guarino Massimiliano e Samà Pierluigi, nonostante il ko, hanno dato prova di grande valore e sportività, guadagnandosi il riconoscimento di una performance di alta qualità.

Il successo di questa edizione del torneo sottolinea ancora una volta l'importanza dello sport come elemento di aggregazione per la comunità marcellinarese. La manifestazione ha contribuito a valorizzare i nostri spazi comuni, trasformandoli in luoghi di incontro e scambio.


Segui CatanzaroOk