Nina Zilli chiude l’estate di Pianopoli con il concerto per la SS Addolorata

L’artista emiliana torna in Calabria per il gran finale dei festeggiamenti della SS Addolorata: appuntamento il 28 settembre alle 22 nello stadio Pino Catania

A cura di Redazione
05 settembre 2025 14:00
Nina Zilli chiude l’estate di Pianopoli con il concerto per la SS Addolorata -
Condividi

Sarà Nina Zilli la protagonista assoluta dell’attesissimo concerto di fine estate a Pianopoli. L’artista emiliana, tra le voci più raffinate e originali della scena musicale italiana, salirà sul palco dello stadio “Pino Catania” il 28 settembre alle ore 22:00 per concludere i festeggiamenti in onore della SS Addolorata 2025.

Un evento gratuito, come da tradizione, che ogni anno richiama migliaia di spettatori e che rappresenta il momento clou del cartellone estivo pianopolese.

Per Nina Zilli, non sarà la prima volta in Calabria quest’anno: l’estate 2025 l’ha già vista protagonista in diverse località della regione, raccogliendo ovunque applausi e grande partecipazione di pubblico. Il ritorno a Pianopoli assume così un valore speciale, suggellando un legame forte tra la cantante e la terra calabrese.

Con il suo repertorio che spazia dal soul al pop, dalle atmosfere vintage ai brani più moderni, Nina Zilli promette uno spettacolo intenso ed emozionante, capace di far cantare e ballare tutte le generazioni.

Il concerto del 28 settembre sarà quindi non solo la chiusura ufficiale delle celebrazioni religiose e civili in onore della SS Addolorata, ma anche un grande momento di comunità e di festa, che consegnerà a Pianopoli una delle serate più attese dell’anno.

Segui CatanzaroOk