Nuovo finanziamento per Marcellinara
Oltre 149 mila euro per migliorare la struttura sportiva di località Cocuzzo

Buone notizie per Marcellinara, che ha ottenuto un nuovo finanziamento da 149.400 euro nell’ambito del Programma Strategico della PAC 2023-2027 – Investimenti in infrastrutture per lo sviluppo socioeconomico delle aree rurali.
Le risorse saranno destinate al miglioramento della struttura sportiva all’aperto in località Cocuzzo, un intervento che punta a dare nuovo slancio alle attività sportive, al benessere e alla socialità della comunità.
«Ancora una volta la capacità e la tenacia della nostra Amministrazione hanno portato a casa un risultato concreto e importante. Sappiamo fare e bene: è questa la migliore risposta!», si legge nella nota diffusa dal Comune.
L’Amministrazione sottolinea come lo sport resti un pilastro centrale della propria azione: «Abbiamo dato e continueremo a dare grande impulso allo sport, perché crediamo nel suo valore educativo, sociale e aggregativo».
«La nostra concretezza bada alla sostanza, e questo nuovo traguardo ne è la dimostrazione. Ci auguriamo la condivisione e il sostegno di tutti per le grandi azioni messe in campo da questa Amministrazione Comunale per il futuro del nostro paese», conclude la nota.