#ReggianaCatanzaro 2-2 | Mister Aquilani: "Dispiace aver commesso alcuni errori che hanno precluso la vittoria”
Un punto al Mapei Stadium per un Catanzaro che esce con la migliore prestazione stagionale

#ReggianaCatanzaro 2-2 | Il Catanzaro pareggia, rimanda l'appuntamento con la vittoria ma mantiene l'ottimismo sul proseguo della stagione.
Il tecnico Alberto Aquilani ha guardato alla prova offerta dalla sua squadra, passata prima in vantaggio e successivamente brava ad acciuffare il pareggio.
"Abbiamo fatto la partita più completa. Per vincerla serviva la cura del dettaglio, ci è mancato qualche centimetro. Non dobbiamo dare nulla per scontato e dobbiamo essere più tecnici e determinati per ottenere il risultato pieno. Purtroppo il gioco del calcio si determina nelle due are di rigore. Di solito prendi gol da dentro l'aria di rigore e altrettanto spesso lo segni da dentro l'area di rigore avversaria. Nell'area avversaria abbiamo ancora qualche limite e dobbiamo migliorare".
Un Catanzaro che inizia a mostrare la mano dell'allenatore.
"Perdere la gara sarebbe stato troppo. Venivamo da tre pareggi, questo ottenuto è il quarto consecutivo. Il bicchiere lo vedo sempre mezzo pieno, la squadra sta aumentando la condizione fisica, dispiace perchè per alcune banalità nella lettura di alcune situazioni siamo stati puniti".