#ReggianaCatanzaro 2-2 | Un punto al Mapei per il Catanzaro, prima vittoria ancora rinviata
La squadra di Aquilani tiene testa alla Reggiana passando in vantaggio con Cissè, poi le reti dei padroni di casa con Marras e Lamourde ribaltano il risultato. Nel finale ci pensa ancora Cissè a riportare il punteggio in parità

#ReggianaCatanzaro 2-2 | Serie B, Reggiana e Catanzaro si dividono la posta: 2-2 al Mapei
Quarta giornata di Serie B 2025/26 ricca di emozioni al Mapei Stadium, dove Reggiana e Catanzaro chiudono sul 2-2 dopo una sfida equilibrata e combattuta.
Il match si accende alla mezz’ora, quando Cissé porta avanti i giallorossi con un tocco preciso. La Reggiana reagisce immediatamente e al 36’ trova il pari con Marras, abile a ribadire in rete da posizione favorevole. L’equilibrio regna fino all’intervallo (1-1).
Nella ripresa la partita resta vibrante. Al 74’ i granata completano la rimonta con Lambourde, che appena entrato firma il 2-1 facendo esplodere il pubblico di casa. Ma la gioia dura poco: quattro minuti più tardi è ancora Cissé a colpire, firmando la doppietta personale e il definitivo 2-2.
La gara si chiude con un punto per parte, risultato giusto per quanto visto in campo. La Reggiana conferma carattere e capacità di reazione, mentre il Catanzaro si affida al cinismo di Cissé per restare agganciato al match.
Tabellino Gara:
Reggiana (3-4-2-1): Motta; Papetti, Rozzio (Libutti pt 12’), Bonetti; Rover, Reinhart, Bertagnoli, Marras (Bozzolan st 63’); Tavsan (Lambourde st 63’), Portanova (Charlys st 79’); Gondo (Novakovich st 79’)
A disposizione: Seculin, Saro, Vallarelli, Basili, Tripaldelli, Mendicino, Girma
All. Dionigi
Catanzaro (3-4-2-1): Pigliacelli; Bettella, Antonini, Di Chiara (Verrengia st 79’); Favasuli (Cassandro st 46’), Pontisso, Rispoli, D’Alessandro (Nuamah st 46’); Oudin (Liberali st 62’), Cisse; Iemmello
A disposizione: Marietta, Pandolfi, Pittarello, Petriccione, Brighenti, Buso, Seha, Buglio
All. Aquilani
Arbitro: Turrini
Assistenti: Trinchieri – Emmanuele
IV uomo: Fabbri
VAR: Giua
Ass. VAR: Piccinini
Recupero: 4′ pt, 6′ st
Angoli: Reggiana 3, Catanzaro 3
Ammoniti: Marras (R) pt 10’, Favasuli (C) pt 45+4’, Bettella (C) st 56’
Marcatori: Cisse (C) pt 30’, Marras (R) pt 36’, Lambourde (R) st 74’, Cisse (C) st 78’