Sellia Marina, Irenè Vaccaro rappresenterà l'Italia al Seminario Internazionale eTwinning a Tallinn

Il seminario, che vedrà la partecipazione di educatori e specialisti da tutta Europa, avrà come tema centrale "Future citizens and AI hand in hand"

A cura di Redazione
02 novembre 2025 09:00
Sellia Marina, Irenè Vaccaro rappresenterà l'Italia al Seminario Internazionale eTwinning a Tallinn -
Condividi

Sellia Marina - L'Amministrazione Comunale di Sellia Marina esprime grande orgoglio per la scelta della Prof.ssa Irenè Vaccaro, docente dell'I.C. Sellia Marina - Soveria Simeri, che è stata selezionata per rappresentare l'Italia al prestigioso Seminario Internazionale eTwinning di Tallinn, che si terrà dal 30 ottobre al 1° novembre.

Il seminario, che vedrà la partecipazione di educatori e specialisti da tutta Europa, avrà come tema centrale "Future citizens and AI hand in hand" (Cittadini del futuro e Intelligenza Artificiale). Un’occasione importante per discutere come la tecnologia e l'intelligenza artificiale possano influire sulla formazione delle future generazioni e sul loro ruolo nella società globale.

Il Comune di Sellia Marina si congratula con la Prof.ssa Vaccaro per questo prestigioso riconoscimento, un traguardo che non solo onora la sua dedizione professionale, ma proietta anche la nostra scuola e la nostra comunità verso nuove sfide in ambito educativo e innovativo, rafforzando il legame con l'Europa e le opportunità offerte dalla modernizzazione del sistema scolastico.