Sellia ottiene 100mila euro dalla Regione Calabria per la viabilità comunale
Il progetto è stato reso possibile grazie al lavoro congiunto degli uffici comunali e della Giunta, premiando l’impegno e la dedizione con cui è stata portata avanti la candidatura

Sellia ottiene 100mila euro dalla Regione Calabria per la viabilità comunale
Il Comune di Sellia è tra i beneficiari dei finanziamenti regionali previsti nell’ambito del FOSMIT, ottenendo un contributo di 100.000 euro destinato al miglioramento della viabilità comunale, con particolare attenzione anche alle strade rurali.
«Questo importante risultato non è soltanto una cifra – sottolinea l’amministrazione comunale – ma rappresenta un’iniezione di fiducia e risorse che saranno impiegate per interventi concreti a beneficio dell’intera comunità».
Il progetto è stato reso possibile grazie al lavoro congiunto degli uffici comunali e della Giunta, premiando l’impegno e la dedizione con cui è stata portata avanti la candidatura.
Il sindaco esprime inoltre un sentito ringraziamento alla Regione Calabria «per aver creduto nel nostro progetto e per il sostegno accordato. Insieme – conclude – stiamo costruendo il futuro della nostra comunità».