Serie B, Catanzaro: porte girevoli, i giallorossi cambiano molto e chiudono con diversi acquisti
È stata una sessione di calciomercato intensa, con numerosi movimenti che hanno profondamente cambiato il volto della rosa

È stata una sessione di calciomercato intensa, con numerosi movimenti che hanno profondamente cambiato il volto della rosa del Catanzaro. La sessione si è conclusa il 1 settembre alle ore 20:00.
Gli arrivi:
In entrata spiccano i nomi di Nuamah, Di Francesco e Cissé, rinforzi importanti per il reparto offensivo. A centrocampo arrivano giocatori di sostanza e qualità come Seha, Pandolfi, Alesi e Favasuli, mentre in difesa si segnalano gli innesti di Cassandro, Bashi, Di Chiara, Frosinini e Rispoli. Tra i pali arriva Marietta, chiamato a giocarsi le sue chance. Completano la lista Liberali, Buglio, Audin e Bettella, volti nuovi pronti a dare freschezza alla squadra.
Le partenze:
Sono altrettanto numerose le uscite. Salutano la squadra uomini chiave come Coulibaly, Compagnon, Seck, Situm e l’attaccante La Mantia. In difesa lasciano spazio altrove Scognamillo, Quagliata, Cassandro e Corradi, mentre a centrocampo non ci saranno più Pagano, Ilie e Breit. Tra i pali dicono addio Gelmi e Maiolo, mentre in avanti partono anche Biasci e Volpe.
Arrivi
- Liberali (C)
- Pandolfi (A)
- Seha (A)
- Buglio (C)
- Audin (C)
- Cassandro (D)
- Marietta (P)
- Frosinini (D)
- Bashi (D)
- Bettella (D)
- Di Chiara (D)
- Alesi (C)
- Rispoli (D)
- Nuamah (A)
- Favasuli (C)
- Cissé (C)
- Di Francesco (A)
Partenze
- Biasci (A)
- Volpe (A)
- Scognamillo (D)
- Coulibaly (C)
- Compagnon (A)
- Quagliata (D)
- Pagano (C)
- Cassandro (D)
- Corradi (D)
- Seck (A)
- Gelmi (P)
- Situm (D)
- Ilie (C)
- Maiolo (C)
- Bonini (D)
- Breit (D)
- La Mantia (A)