Sersale, celebrazione del Precetto di Natale con l’Arma dei Carabinieri
I militari dell’Arma celebrano il Precetto di Natale insieme alla comunità di Sersale
L'altra mattina, nella Chiesa Madre di Sersale, si è svolta la celebrazione del Precetto di Natale alla presenza dei militari dell’Arma dei Carabinieri della Compagnia di Sellia Marina. L’incontro, particolarmente partecipato, ha visto la presenza di numerosi Carabinieri in congedo appartenenti all’Associazione Nazionale e dei familiari dell’Arma.
La celebrazione eucaristica è stata officiata dal Cappellano Militare per l’Arma dei Carabinieri, Don Vincenzo Ruggiero, insieme al parroco della comunità, Don Steven Achiliu. Nel corso della cerimonia, il Comandante della Compagnia di Sellia Marina, Capitano Giovanni Spadoni, ha rivolto i propri auguri per le festività, auspicando che Carabinieri e cittadini possano vivere il periodo natalizio con serenità, gioia e vicinanza agli affetti più cari, ringraziando contestualmente il Cappellano Militare, il parroco, il Sindaco e l’Amministrazione Comunale.
Al termine della Messa, il Sindaco Carmine Capellupo ha espresso un ringraziamento a tutti i presenti e al Capitano Spadoni per aver scelto la comunità di Sersale come luogo di preparazione al Natale, rinnovando la gratitudine dell’Amministrazione Comunale all’Arma dei Carabinieri per il costante servizio svolto a tutela della sicurezza e della legalità.
11.7°