Soverato Futsal e la Rhegion 730 FC annunciano una collaborazione
Questa collaborazione rappresenta un momento di unione e di crescita, nato dalla volontà comune di rafforzare il progetto sportivo e guardare al futuro con rinnovata energia
Soverato - Il Soverato Futsal e la Rhegion 730 FC sono lieti di annunciare l’inizio di una stretta collaborazione sportiva e societaria per il prosieguo della stagione 2025/2026.
Una collaborazione per la crescita del futsal
Questa collaborazione rappresenta un momento di unione e di crescita, nato dalla volontà comune di rafforzare il progetto sportivo e guardare al futuro con rinnovata energia. In merito agli sviluppi futuri, le parti comunicano che il presente campionato di Serie A2 Élite si concluderà regolarmente nella città ionica, nel pieno rispetto della passione e dell’attaccamento dei tifosi soveratesi.
Le dinamiche dell'accordo
Al contempo è confermato anche il massimo impegno nel portare a termine l’attuale campionato di Serie C1 in cui milita la Rhegion, garantendo la regolarità della stagione sportiva nel rispetto delle istituzioni e onorando i propri colori fino alla fine. Questo accordo nasce con l’intento di unire due realtà sane e appassionate e con l’obiettivo di salvaguardare e sviluppare un importante patrimonio del futsal calabrese che entrambe le realtà rappresentano. Ora un incessante impegno per strutturare e organizzare il proseguo della stagione non consente distrazioni. Nelle prossime settimane seguiranno ulteriori dettagli sul nuovo progetto sportivo.
12.2°