Soverato si prepara alla magia della Notte Bianca: sul palco Mimmo Cavallaro

Il Comune di Soverato annuncia con entusiasmo l’edizione 2025 della Notte Bianca, in programma per il prossimo 4 ottobre

A cura di Redazione
02 ottobre 2025 19:00
Soverato si prepara alla magia della Notte Bianca: sul palco Mimmo Cavallaro -
Condividi

Soverato - Il Comune di Soverato annuncia con entusiasmo l’edizione 2025 della Notte Bianca, in programma per il prossimo 4 ottobre. L’evento, ormai atteso da cittadini e visitatori, si arricchisce quest’anno della presenza di Mimmo Cavallaro, figura di spicco nel panorama della musica popolare calabrese.

Considerato tra i più autorevoli interpreti della tradizione musicale del Sud Italia, Cavallaro porterà sul palco la forza evocativa delle melodie antiche, rivisitate con sensibilità contemporanea. Il suo repertorio, che fonde strumenti tradizionali come la lira calabrese con arrangiamenti moderni, promette di regalare al pubblico un’esperienza sonora intensa e coinvolgente.

“La musica di Mimmo Cavallaro è un ponte tra passato e presente, un viaggio emozionale che racconta l’anima della Calabria”, sottolinea il Comune. “La sua esibizione sarà uno dei momenti più attesi della serata, capace di unire generazioni e sensibilità diverse sotto il segno della cultura e dell’identità territoriale.”

La Notte Bianca di Soverato si conferma così come un appuntamento imperdibile, capace di trasformare le vie cittadine in un palcoscenico diffuso di musica, arte e spettacolo. Un’occasione per vivere la città in una veste nuova, celebrando le sue radici con uno sguardo rivolto al futuro.

Segui CatanzaroOk