S.s. 106 "Crotone-Simeri Crichi": il 6 febbraio si discuteranno criticità e soluzioni da attuare
L'incontro mira a fornire un'analisi approfondita e a discutere possibili soluzioni per migliorare la viabilità e la qualità della vita dei residenti
Crotone - La Quarta Commissione Consiliare è convocata per il 6 febbraio 2026, alle ore 12.00, per un'importante audizione riguardante le criticità del tratto Crotone-Simeri Crichi della S.s. 106.
Al centro della discussione, la circolazione dei mezzi pesanti, le problematiche legate alla sicurezza, i collegamenti stradali e gli impatti socio-economici sulla comunità locale. L'incontro mira a fornire un'analisi approfondita e a discutere possibili soluzioni per migliorare la viabilità e la qualità della vita dei residenti.
Le parole del Consigliere Regionale Sergio Ferrari
"Chiameremo in audizione tutti i Sindaci interessati, sia del territorio di Crotone che di Catanzaro - ha dichiarato il Consigliere Regionale Sergio Ferrari -, il Commissario Straordinario della S.S. 106, il Direttore Generale del Dipartimento Infrastrutture della Regione Calabria, il presidente della Provincia di Crotone e della Regione Calabria".
7.3°