Stanotte tutta Italia guarda Catanzaro: si inizia con Serena Brancale e Sal Da Vinci
La Calabria protagonista per il terzo anno consecutivo con oltre quattro ore di spettacolo e musica dal vivo, subito dopo il messaggio del Presidente della Repubblica
Catanzaro - Marco Liorni aprirà la serata de “L’Anno che Verrà” con Serena Brancale e Sal Da Vinci. Per il secondo anno, al suo fianco ci sarà Nina Zilli, in un doppio ruolo: artista sul palco e testimone della Calabria, raccontando spaccati della regione per contribuire a cambiare pregiudizi e stereotipi.
Il cast riunisce artisti di diverse generazioni: Massimo Ranieri, Anna Oxa, Orietta Berti, Cristiano Malgioglio, Rocco Hunt, Clementino, Patty Pravo e i Neri per Caso. Completano la lineup Settembre, Samurai Jay, Cecilia Gayle, i Cugini di Campagna, Ice Mc, Ivan Cattaneo, Gazebo, Rosanna Fratello e Antonino. La partecipazione di Nino Frassica è in forse a causa di un’indisposizione.
Tutti saranno accompagnati dalla big band diretta dal Maestro Stefano Palatresi e da un corpo di ballo, mentre la regia è affidata a Stefano Mignucci. Lo spettacolo andrà in onda in diretta da Catanzaro Lido subito dopo il messaggio di fine anno del Presidente della Repubblica, con oltre quattro ore di musica e intrattenimento per salutare il 2025 e dare il benvenuto al 2026.
7.5°