Visita del Gen. C.A. Antonino Maggiore al Comando Regionale Calabria della Guardia di Finanza
Il Gen. C.A. Antonino Maggiore incontra il Comando Regionale, lodando l'operato delle Fiamme Gialle calabresi per i risultati eccezionali.

Ieri mattina il Comandante Interregionale dell’Italia Sud Occidentale della Guardia di Finanza, Gen. C.A. Antonino Maggiore, ha fatto tappa a Catanzaro per una visita ufficiale presso il Comando Regionale Calabria, accolto con gli onori militari dal Comandante Regionale, Gen. D. Gianluigi D’Alfonso.
All’incontro hanno partecipato i Comandanti Provinciali, il Comandante del Reparto Operativo Aeronavale di Vibo Valentia, i responsabili dei Nuclei di Polizia Economico-Finanziaria, i Gruppi territoriali e una rappresentanza di militari, oltre ai delegati delle Associazioni Professionali a Carattere Sindacale e ai membri dell’Associazione Nazionale Finanzieri in congedo di Catanzaro e Lamezia Terme.
Nel suo intervento, il Gen. Maggiore ha espresso vivo apprezzamento per la professionalità e l’impegno delle Fiamme Gialle calabresi, elogiandone l’alto senso del dovere e l’attaccamento all’Istituzione, che hanno permesso di raggiungere “eccezionali risultati nei vari comparti operativi”. Ha infine esortato il personale a proseguire la missione con la stessa dedizione, al servizio di una società “più equa, giusta, sicura e sostenibile, a salvaguardia delle generazioni future”.