Zagarise, domenica “Autunno in festa” con Orme nel Parco
Escursioni, musica, degustazioni e attività all’aria aperta per celebrare la natura nel cuore della Sila

Domenica 12 ottobre 2025 torna a Tirivolo l’appuntamento con “Autunno in festa”, l’evento organizzato da Orme nel Parco, primo parco avventura della Calabria fondato dall’imprenditore Giovanni Leonardi.
Come da tradizione, l’iniziativa celebra l’arrivo della stagione autunnale con una giornata interamente dedicata alla natura, alla convivialità e al benessere, in una delle cornici più suggestive della Sila, a 1620 metri di altitudine.
Il programma è ampio e variegato: percorsi avventura, free climbing, tiro con l’arco, laboratori per bambini, escursioni a piedi e in bike nel bosco, musica popolare, degustazioni di prodotti tipici, stand enogastronomici e artigianato, mostra micologica e momenti di yoga immersi nel verde. Non mancheranno attività pensate anche per gli amici a quattro zampe con il dog walking e la possibilità di vivere l’esperienza del glamping o del pernottamento in baita nello scenario del villaggio Grechi.
Nelle passate edizioni, “Autunno in festa” ha saputo richiamare numerosi partecipanti, accomunati dalla voglia di scoprire la montagna in modo autentico e di condividere emozioni a contatto con la natura.