Al Bano a sorpresa a Stalettì: piazza Dante in festa con il grande cantante

Il cantautore ha emozionato la comunità con i suoi successi, trasformando piazza Dante in un grande abbraccio di musica e affetto

A cura di Redazione
30 agosto 2025 17:00
Al Bano a sorpresa a Stalettì: piazza Dante in festa con il grande cantante -
Condividi

Giovedì 28 agosto 2025 resterà una data speciale per la nostra comunità. A sorpresa, il grande Al Bano Carrisi ha voluto regalare alla gente di Stalettì un momento indimenticabile di musica e condivisione, trasformando piazza Dante in un palcoscenico di emozioni e applausi.

Un ringraziamento sincero va al Presidente Agazio Loiero e alla signora Maria Blandini, che hanno accolto l’artista nella loro abitazione e reso possibile questa splendida occasione. Con la sua voce inconfondibile e il suo carisma, Al Bano ha intonato alcuni dei brani più amati del suo repertorio, coinvolgendo grandi e piccoli in un’atmosfera di festa genuina e familiare.

“È stato un gesto di straordinaria generosità – sottolinea l’amministrazione comunale – che ha suscitato grande entusiasmo, un affetto sentito e autentico da parte di tutti i presenti. La comunità di Stalettì ha vissuto un momento di gioia condivisa che resterà nel cuore”.

Non sono mancati i ringraziamenti agli amici che hanno contribuito alla riuscita della serata, alla nostra “Romina” e, naturalmente, ad Al Bano, che ancora una volta ha dimostrato quanto forte sia il legame con la nostra terra.

“Alla prossima!”, conclude l’amministrazione, già pronta ad accogliere con lo stesso calore future sorprese e occasioni di festa.

Segui CatanzaroOk