Catanzaro, Fiorita incontra i lavoratori SIECO: "Impegno è stato decisivo durante il Ciclone Harry"

Il sindaco di Catanzaro ringrazia personalmente gli operatori per la dedizione dimostrata nei giorni dell’emergenza e sottolinea il valore del loro lavoro silenzioso a servizio della comunità

A cura di Redazione
28 gennaio 2026 21:00
Catanzaro, Fiorita incontra i lavoratori SIECO: "Impegno è stato decisivo durante il Ciclone Harry" -
Condividi

Catanzaro - Nel pomeriggio di oggi il sindaco di Catanzaro, Nicola Fiorita, ha incontrato una delegazione dei lavoratori della SIECO, esprimendo loro il proprio apprezzamento per l’impegno dimostrato nelle giornate segnate dal passaggio del Ciclone Harry.

Le parole del Sindaco

«Ho voluto ringraziarli personalmente – ha dichiarato Fiorita – per il supporto garantito alla città con dedizione, professionalità e un forte senso di appartenenza alla nostra comunità. Nei momenti più difficili emerge il valore del lavoro silenzioso, quello di chi sceglie di esserci, di rimboccarsi le maniche e di prendersi cura della città come fosse casa propria».

Il sindaco ha poi sottolineato come l’intervento degli operatori sia stato determinante per fronteggiare le criticità generate dal maltempo, ribadendo il ruolo essenziale svolto quotidianamente dal personale impegnato nei servizi pubblici.

«A tutti i lavoratori SIECO – ha concluso Fiorita – va il mio grazie e quello dell’intera comunità».