#CatanzaroSampdoria 0-0 | Finisce a reti bianche la sfida del Ceravolo

Un punto a testa senza reti nella gara del weekend. Il Catanzaro non riesce a sfondare e viene fermato in casa dai blucherchiati

A cura di Redazione
25 gennaio 2026 19:16
#CatanzaroSampdoria 0-0 | Finisce a reti bianche la sfida del Ceravolo -
Condividi

#CatanzaroSampdoria 0-0 | Il Catanzaro e la Sampdoria non vanno oltre un pareggio senza reti nel match del 25 gennaio allo Stadio Nicola Ceravolo. Una sfida equilibrata e combattuta che, nonostante il buon gioco espresso da entrambe le formazioni, si è conclusa con un deludente 0-0.

La gara

La partita, che ha visto una prima frazione di gioco piuttosto tesa, ha visto il Catanzaro subire due ammonizioni nei primi 45 minuti, con Cassandro al 32' e Petriccione al 42'. Nel secondo tempo, entrambi i team hanno cercato di sfondare, ma le difese hanno avuto la meglio, limitando al minimo le occasioni da rete. Da segnalare le numerose sostituzioni, tra cui quella di Frosinini al 65' e il cambio per il Sampdoria, con Viti che ha preso il posto di Vulikic al 46'.

Nonostante gli sforzi, nessuna delle due squadre è riuscita a spezzare l'equilibrio, lasciando il risultato finale invariato. Un punto per ciascuna, che non accontenta appieno ma permette di mantenere la solidità in campionato.