Rimodulazione temporanea dell’erogazione dell’acqua nelle contrade di Nocera Torinese

Il Comune si scusa per gli eventuali disagi e ringrazia la cittadinanza per la collaborazione

A cura di Redazione
05 gennaio 2026 21:30
Rimodulazione temporanea dell’erogazione dell’acqua nelle contrade di Nocera Torinese -
Condividi

Nocera Torinese - Il Comune di Nocera Torinese informa i residenti delle contrade Campodorato, Campodorato Soprana, Gullieri, Casalicchio, Fangiano, Cona e Porta Vecchia che, a causa della necessità di razionalizzare le risorse idriche e garantire un'equa distribuzione dell’acqua a tutti gli utenti, sarà adottata una temporanea modifica nei tempi di erogazione.

Per permettere il corretto accumulo nel serbatoio della località Istia e ottimizzare la somministrazione, le due linee che servono le contrade sopra indicate verranno alternate, con erogazioni a giorni alterni. In particolare, domani, martedì 6 gennaio 2026, a partire dalle ore 06:30, l’acqua sarà distribuita alle località Gullieri, Casalicchio, Fangiano, Cona e Porta Vecchia. Mercoledì 7 gennaio 2026, invece, l’erogazione avverrà esclusivamente per le contrade Campodorato e Campodorato Soprana.

L'erogazione continuerà fino al completo utilizzo dell'accumulo disponibile nel serbatoio, con l’obiettivo di garantire una gestione efficiente delle risorse idriche.

Il Comune si scusa per gli eventuali disagi e ringrazia la cittadinanza per la collaborazione.