Simeri Crichi, avviati i lavori per la nuova mensa scolastica nel plesso di Via Cilea
Simeri Crichi - Sono ufficialmente iniziati nel pomeriggio di venerdì 13 giugno i lavori per la realizzazione della nuova me...

Simeri Crichi – Sono ufficialmente iniziati nel pomeriggio di venerdì 13 giugno i lavori per la realizzazione della nuova mensa scolastica presso il plesso di Via Cilea. L’intervento, finanziato con un importo complessivo di 400.000 euro, rientra nel Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) – Missione 4 “Istruzione e Ricerca” ed è sostenuto dall’Unione Europea attraverso il programma Next Generation EU.
L’opera rappresenta un passo decisivo per il potenziamento dei servizi scolastici del territorio e per l’ampliamento del tempo pieno, con l’obiettivo di migliorare la qualità dell’offerta educativa per gli studenti della scuola dell’infanzia e delle altre fasce di età.
Nella giornata del 26 maggio si è svolto un sopralluogo tecnico alla presenza del Vicesindaco con delega all’Istruzione, Giusy Pugliese, del Responsabile dell’Area Tecnica, Pasquale Barbuto, del progettista Antonio Ingarrozza e dei rappresentanti dell’impresa esecutrice AC Costruzioni S.R.L.